c'è qualche italiana?

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Ciao a tutte!
    mi chiamo Federica e sono di Roma ,anche io come voi sono innammorata di queste splendide borse...
    mi farebbe piacere condividere questa passione anche con altre italiane!
    :heart:

2. Ciao Federica!:drinkup:
    Non potevo non rispondere al tuo richiamo!Anche se ho il vago sospetto che presto ci richiameranno per dirci di scrivere in inglese!
    Io vivo a Firenze e mi chiamo Antonella!Purtroppo in Italia è difficile trovare amanti Balenciaga che siano veramente ferrate dal punto di vista tecnico o affettivo,nonchè dal punto di vista dei dettagli.E' arduo insomma trovare delle vere appassionate che siano innamorate di quello che Balenciaga è,più di ciò che Balenciaga o un'altra griffe prestigiosa rappresenta!Le ragazze di questo forum sono meravilgiose e vere collezioniste appassionate,ma le italiane sono 2 o 3:cry:.
    Io poi sono una curiosissima,e spesso qui ho difficoltà ad esprimermi nella totalità delle mie esigenze.Quindi sono immensamente lieta di scambiare opinioni e pensieri con te,qui o in un'altra sede,su questa magico universo di accessori!!!:drool::drool::drool:

3. Hi, I'm sorry, but this forum is meant to be in english only, so that everybody can understand discussions. I'm sorry, but it's a rule.
    Yes, there are quite a few people from Italy BTW.

4. sorry!

Thread Status:
Not open for further replies.